Logo Ordine Avvocati di Lecco

ORDINE DEGLI AVVOCATI DI LECCO

SEI IN: Home / Processo Civile Telematico
27.01.2012

ELEZIONI DEL CONSIGLIO DELL'ORDINE 2012-2014. Nella sezione DOCUMENTI sono stati pubblicati i risultati del primo turno e quelli del ballottaggio del 27 gennaio 2012, con la composizione del nuovo Consiglio dell'Ordine. Files: ELEZIONI CONSIGLIO DELL'ORDINE. Risultati 1° turno e ELEZIONI CONSIGLIO DELL'ORDINE. Ris. ballottaggio


leggi i dettagli

26.01.2012
AVVISO BLOCCO GENERALE PROCESSO TELEMATICO IN LOMBARDIA
Per consentire l'adeguamento dell'applicativo alla nuova versione dall'art 136 cpc, come modificato dalla legge 183/2011 (legge di stabilità 2012), i sistemi SICI (SICID-SIECIC/PCT)
e GL PEC non saranno disponibili dalle ore 14.00 di domenica 29 gennaio
2012 alle ore 14.00 di martedì 31 gennaio 2012. 
Cordiali saluti
 
Marzia Bonetta CISIA MILANO

leggi i dettagli

08.11.2011
E' DISPONIBILE SULLA CONSOLLE AVVOCATO L'ATTIVAZIONE DELLA PEC GOLD. BASTA SEGUIRE PASSO PER PASSO LA PROCEDURA, ATTENDENDO CHE IL SISTEMA CONFERMI DI AVER INVIATO CON SUCCESSO OGNUNO DEI 3 DOCUMENTI DI CUI VIENE CHIESTA L'ACCETTAZIONE (CONTRATTO, CONDIZIONI DI SERVIZIO E COMUNICAZIONE ALL'ORDINE DELLA NUOVA PEC). E' POSSIBILE SALVARE PER IL PROPRIO ARCHIVIO I TRE DOCUMENTI, IN FORMATO PDF. INOLTRE LA NUOVA PEC GOLD (nome.cognome@lecco.pecavvocati.it) POTRA' ESSERE SIN D'ORA INSERITA NEGLI ATTI GIUDIZIARI.

 

leggi i dettagli

14.10.2011

1) Dalla Consolle Avvocato si possono consultare tutti i registri SICID (civile) e SIECIC (esecuzioni) di tutta la lombardia.

2) Dal Punto di Accesso tutti possono consultare SICID e SIECIC, tranne Crema e Sondrio. (Stiamo provvedendo a inserirli correttamente. La prossima settimana dovrebbero anche loro poter consultare anche tramite PDA.)

3) Gli utenti, una volta entrati nel Polisweb (ndr quello con sfondo arancione, non blu, ormai disattivato), ovviamente, possono consultare tutti gli altri Tribunali italiani sui registri attivi [ndr: ci sono Tribunali non ancora accessibili].

Matteo Baroni

NetService S.r.l.

una società di Finmeccanica


leggi i dettagli